Legio II Adiutrix
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Legio II Adiutrix

Dedicato all'alleanza Legio II Adiutrix
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi      
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Regolamento dell'alleanza
Regolamento dell'alleanza EmptyMer Feb 16, 2011 10:10 am Da SETI

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Partner
creare un forum

 

 Regolamento dell'alleanza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
SETI
Admin
SETI


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 77
Località : Palermo

Regolamento dell'alleanza Empty
MessaggioTitolo: Regolamento dell'alleanza   Regolamento dell'alleanza EmptyMer Feb 16, 2011 10:10 am

REGOLE GENERALI DELL'ALLEANZA
Le Regole:

1 La base dell'alleanza è la democrazia per tanto l’Alleanza prende decisioni insieme su idee proposte e al cancelliere ed ai vice spetta dare il verdetto.

2.L’alleanza non offende mai nessuna alleanza.

3.L’alleanza rispetta il proprio nemico e sopratutto il proprio amico o alleato.

4. Chi si assenta dall’alleanza per periodi lunghi deve avvisare il cancelliere o un suo subordinato, chi non lo farà sarà esplulso automaticamente dopo 5 giorni di assenza.

5. L'accettazione di ogni nuovo membro deve essere preventivamente autorizzata da LADY SLAYER Lord AMIANTO O DAL SOTTOSCRITTO.

6.NON CANCELLARE i resoconti relativi ad attacchi subiti alle città o alle terre, in modo da renderli disponibili a Cancelliere , Vice e Ufficiali per il controllo.

7. Gli unici autorizzati a mandare disposizioni agli alleati sono Cancelliere e Vice Cancellieri o Ufficiali. Tutti gli altri membri non devono inviare messaggi a tutti i membri, ma solo ai diretti interessati.

8. Chi per qualsiasi motivo decidesse di lasciare l'alleanza, è pregato di informare il direttivo

9. E' VIETATO attaccare ed esplorare giocatori e terre di alleanze a noi amichevoli

10. Sono attaccabili i membri di alleanze ostili e senza alleanze.

11. Sono attaccabili player di alleanze dal 21esimo posto in poi. NON ATTACCATE RIPETUTAMENTE STESSO PLAYER SE ATTIVO…l’alleanza deve garantire il diritto al gioco di tutti….E’ VIETATO L’ATTACCO AD ACCADEMIE.

12. In caso di attacchi subiti da player dell'alleanza, se possibile, dopo consenso del Cancelliere o ViceCancelliere ci sarà rappresaglia nei confronti dell'alleanza dell'attaccante o del solo attaccate

13. Ognuno è responsabile delle proprie azioni pertanto chi esegue attacco a player non ostili e viene riattaccato l'alleanza non interviene

14. Se qualcuno viene attaccato da player ostile o da player neutrale che lui precedentemente NON aveva attaccato tutti coloro in grado di aiutarlo devono difenderlo con un muro
(il protetto si prende le responsabilita’ delle truppe mandate in difesa ed ESEGUE gli ordini dei suoi superiori).

15. In caso di grosse perdite si provvedera’ a risarcire i danni mettendo tasse a favore degli sconfitti.

16. E' obbligatorio per tutti i membri l'uso degli script.

17. I fondatori si impegnano ad essere i primi a rispettare le regole, a fare da esempio e a fare in modo che tutto proceda secondo esse per assicurare un divertimento costante e duraturo ai propri membri.

REGOLE PER IL GIOCO:

- NON si prendono le terre selvagge di altri player ;

- NON si attaccano membri di altre alleanze o troppo potenti senza il permesso del cancelliere o di un vice. CHI PRENDE INIZIATIVE AVVENTATE e mette a rischio così tutta la ally, avrà pena di immediata esplusione, seguita da piallaggio se la ally subirà comnseguenze da parte di chi è stato attaccato

- SE VENITE ATTACCATI COPIATE I RESOCONTI e mandateli al cancelliere; il cancelliere poi, assieme alle altre cariche, si occuperà della situazione nei migliori dei modi..; NON prendete iniziative personali (messaggi, minacce, ritorsioni) per NESSUN motivo prima di aver scritto al cancelliere e saputo la linea di condotta decisa per tutta la ally.

- Se il cancelliere e le altre cariche dovessero decidere una qualsiasi azione bellica contro qualcuno (per proteggere la ally, o difendere un membro della ally, o per vendicare un membro attaccato, o per qualsiasi altro motivo necessario) TUTTI i membri sono tenuti a partecipare solidamente e uniti alla cosa, al meglio delle loro possibilità.

- Le decisioni relative all'alleanza verrano decise dal cancelliere e dai vice, e poi verranno condivise con tutti i membri; chiunque abbia proposte le scriva per favore al cancelliere.. si cresce tutti assieme e le idee di TUTTI sono importanti!

- NON si trasgredisce alle decisioni dei leaders, in quanto vengono tutte prese cercando di fare il meglio per tutta la ally, nessuno escluso; ovviamente potete in qualsiasi momento mandare messaggi al cancelliere e ai vice per chiedere chiarimenti, spiegazioni, o per dire la vostra (critiche comprese, se fatte educatamente). Inoltre, per decisioni particolarmente importanti o gravi, sarà indetta assemblea di tutta la ally (non vi "pioveranno dall'alto" dai leader) in modo che tutti possano partecipare e dire la propria opinione.

- per qualsiasi cosa scrivete un messaggio; se è cosa urgente contattate in chat il cancelliere, o se non c'è i vice.

- in caso di assenze prolungate per un tempo massimo di gg. 15, avvisare il cancelliere in modo che al vostro rientro non vi troviate senza alleanza!!

- è MOLTO IMPORTANTE stare in chat alleanza in modo da compattarsi e riuscire ad aiutarsi al meglio.


REGOLE PER LA CHAT

-niente spam, stalking, messaggi molesti o offensivi (espulsione diretta seguita da piallaggio immediato);

-LINGUAGGIO CIVILE in chat, nella nostra e soprattutto in quella pubblica; non offendere altri player nemmeno con bisbigli, cercare sempre e comunque di MANTENERE LA CALMA in modo da riuscire a comprendere meglio la situazione e poterla riferire soprattutto per difendersi da attacchi;

-LA DIPLOMAZIA è la base di tutto, ci pensano gli ufficiali ed i vice, dovete solo riferire;

- chi si collega è pregato di fare almeno un saluto in chat. Soprattutto non è molto gradito chi pubblica direttamente le richieste di aiuto per le costruzioni senza nemmeno dire un "ciao".

-Quando qualcuno dei membri pubblica una richiesta di aiuto per velocizzare le costruzioni, CHIUNQUE la legga è gentilmente pregato di cliccarla subito, in modo da essere di aiuto ai compagni

- Se si ha bisogno di risorse, chiedetele a chi è in chat in quel momento; è una richiesta e non un obbligo quindi lo si fa gentilmente; chi può aiutare anche con poco, senza penalizzare quel che sta giocando in quel momento, è pregato di rendersi disponibile; in ongi caso le richieste fatele solo occasionalmente se avete realmente urgenza di risorse, non va presa come abitudine, bisogna imparare ognuno di noi a gestirsi in modo utile le risorse (e la loro produzione, terre selvagge ecc)

Torna in alto Andare in basso
http://www.tine.it/
 
Regolamento dell'alleanza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Legio II Adiutrix :: REGOLAMENTO-
Vai verso: